A4: i nodi vengono al pettine!
Le dichiarazioni del Presidente di Autovie Venete Terpin in merito alla Società stupiscono e inducono ad essere perplessi anche i più estranei alla questione.
È cosa nota che solo i fatti possano smentire tante parole, e Terpin di parole ne sta facendo largo uso. Sembra infatti che dalle sue dichiarazioni non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere a portare a compimento le opere programmate, e tantomeno trattare con le banche e ad avere i finanziamenti voluti.
La situazione invece appare diversa, e vorremmo ricordare che le banche non elargiscono denari sulla base delle parole, ma solo ed esclusivamente sui fatti e azioni.
Pertanto Terpin non cerchi colpevoli tra chi evidenzia la verità e tantomeno di scaricare responsabilità che sono solo ed esclusivamente di chi amministra questa Regione e di chi dovrebbe operare per realizzare quanto programmato.
Resta sempre comunque valido il famoso detto che tutti i nodi vengono al pettine e mi sa che Terpin, di nodi, ne debba sbrogliare parecchi!
Trieste, 13 ottobre 2011